F.A.Q.
HAI QUALCHE DUBBIO?

Gentile visitatore qui può trovare la risposta alle domande più frequenti che ci pongono i nostri futuri ospiti. Ci auguriamo di soddisfare ogni suo dubbio. Per qualsiasi altra informazione che non sia inserita qui, saremo lieti di risponderle per telefono allo 0982.424272, per email a info@latonnara.it o sui nostri profili social.

  • Quali sono gli orari in cui è possibile effettuare il check-in ed il check-out?

    Il check-in è disponibile dalle ore 16:00, mentre il check-out è entro le ore 12.00. E’ disponibile un deposito bagagli gratuito. Durante l’estate, se si arriva prima o se si resta più a lungo nella struttura è possibile usufruire del servizio spiaggia pagando un extra.
  • E’ possibile effettuare il check-in o il check-out prima o dopo gli orari stabiliti?

    In alcuni periodi è possibile accordarsi con la direzione per il check-in ed il check-out oltre gli orari prefissati ( a volte pagando un supplemento – specie nei mesi di Luglio ed Agosto – altre volte anche senza supplemento).
  • Quali sono i metodi di pagamento che accettate?

    Accettiamo tutte le carte di credito, bonifici, o contanti. Non accettiamo assegni di nessun genere.
  • Quali sono i termini di cancellazione?

    Per le tariffe non rimborsabili ci riserviamo la facoltà di addebitare l’intero soggiorno alla prenotazione o prima dell’arrivo del cliente.

    Nei mesi di bassa stagione fino a due giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita. Entro due giorni dall’arrivo o in caso di no-show (non arrivo) viene addebitato l’intero importo.

    Per soggiorni nel mese di Luglio e Agosto, o altri eventi organizzati durante l’anno, le prenotazioni dirette vengono confermate inviandoci una caparra del 20% sul totale della vacanza. La somma potrà esserci inviata con bonifico bancario o con autorizzazione scritta al prelievo sulla carta di credito.

  • Quali sono le vostre coordinate bancarie per poter effettuare i bonifici?

    Conto corrente intestato a PEGAMAR s.r.l. IBAN: IT73X0542480600000001001881 BIC: BPBAIT3BXXX
  • Il resto del soggiorno lo posso pagare all’arrivo?

    Nella bassa stagione, per soggiorni più lunghi di una settimana, l’importo va saldato ogni 5 notti. Nei mesi di Luglio e Agosto l’importo totale del soggiorno va saldato entro tre giorni dall’arrivo. Eventuali extra verranno conteggiati e incassati a fine soggiorno.
  • Quanto dista la struttura dal mare?

    La spiaggia è distante dalla struttura soli 20 mt. Si deve attraversare una strada (ex ss18) a bassa percorrenza ed a servizio, quasi esclusivo, degli hotel che si trovano sulla zona o della vicina frazione di Coreca.
  • Che differenza c’è con il vicino Hotel ‘Grand Hotel La Tonnara’?

    Sono due strutture con il nome simile ma con gestione differente.
    La nostra struttura non effettua banchetti nuziali e si concentra maggiormente nei servizi da rendere agli ospiti vacanzieri o business . Più tranquillità di giorno e di notte , piscina fruibile con pochissime restrizioni di orari , più attenzione al confort in generale. Venendo da Sud l’Hotel la Tonnara è la prima struttura, venendo da nord è la seconda struttura. Sulla sinistra (per chi viene da nord sulla destra) della strada vi sono due palme e dei Gazebo che costeggiano la spiaggia dell’Hotel. Puoi vedere la posizione dell’hotel anche su Street View a questo link: https://goo.gl/maps/2JF1U
  • Come viene svolto il servizio ristorante relativamente ai pasti previsti nel trattamento di mezza o di pensione completa ?

    La prima colazione , al fine di consentire la massima flessibilità negli orari , viene servita in apposita e diversa sala ristorante , dalle ore 7:00 e fino alle ore 10:30 – Il servizio della stessa , contrariamente agli altri pasti , è previsto a buffet salvo che per le bevande calde servite dal personale addetto . Il buffet dolce e salato è ricco e vario .
    Nei mesi estivi , da metà Giugno a metà Settembre , i pranzi e le cene da servire all’interno del trattamento di Pensione completa o di Mezza pensione devono essere prenotati il giorno prima per il giorno dopo. Nella sala prima colazione troverete le schede menù del giorno successivo con la possibilità di scegliere per ogni pasto (pranzo o cena) fra tre primi piatti , tre secondi piatti , tre contorni e tre dessert. Dopo colazione ed entro mezzogiorno le schede compilate verranno ritirate dal personale di servizio che passerà le ordinazioni in cucina per il giorno successivo. Con tale sistema avremo la possibilità di offrire sempre prodotti freschi seguendo le disponibilità giornaliere offerte dal mercato . Nel menù giornaliero che cambierà giorno per giorno , troverete sempre portate di pesce, di carne e piatti tipici del territorio . Il servizio è ai tavoli , ogni camera avrà il proprio tavolo assegnato dall’arrivo alla partenza
  • Offrite menù per celiaci?

    Sì, il nostro ristorante è ‘ristorante informato ‘ AIC (Associazione Italiana Celiachia) e in tutti i nostri ristoranti sono disponibili prodotti senza glutine. Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo. Proponiamo menù per vegetariani o vegani
  • Avete un parcheggio?

    Abbiamo un parcheggio all’aperto gratuito . Durante i mesi estivi gli alloggiati avranno a disposizione un parcheggio recintato ed in gran parte ombreggiato . Per le condizioni legate all’uso dello stesso ci premureremo di darvene contezza al vostro arrivo in albergo.
  • In cosa consiste la tessera club?

    La tessera club comprende quali il servizio spiaggia (un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera), l’uso della piscina, l’uso del campo da tennis in diurna, uso gratuito delle biciclette, l’animazione e il miniclub nei mesi di Luglio e Agosto. Per chi prenota soggiorni con il solo pernottamento e prima colazione è sempre da pagare salvo accordi diversi.
  • Come funziona il vostro sevizio di transfer dall’Aeroporto o dalla stazione ferroviaria di Paola e Amantea?

    Per Amantea è sempre gratuito ma legato alle disponibilità del personale addetto. Per L’aeroporto di Lamezia Terme o per la stazione ferroviaria di Paola è gratuito per soggiorni minimi di sette giorni con il trattamento di pensione completa o mezza pensione. Per Luglio e Agosto è sempre a pagamento ma possiamo concordarvi tariffe molto convenienti se il trasferimento riguarda più persone. In alcuni casi e possibile richiedere un servizio taxi a prezzi ‘concordati’.
  • Come si raggiunge il centro di Amantea?

    Durante i mesi di bassa stagione è possibile usufruire del nostro servizio gratuito (in base alla nostra disponibilità) di transfer o degli autobus di linea della Preite (http://www.autoservizipreite.it/) o della Sat (http://www.sat-autolinee.it/) . Durante i mesi estivi è attivo un servizio urbano della Preite in collaborazione con il comune di Amantea.